Ogni componente dell’impianto, il funzionamento nel suo insieme e i software sono garantiti a norma di legge e, soprattutto, dall’esperienza maturata in decenni di lavori svolti per una clientela altamente esigente.
Il contratto come garanzia
A termine del periodo di garanzia, i contratti di manutenzione periodica (e talvolta obbligatoria) vengono stipulati in base alle reali esigenze del committente, con condizioni e costi trasparenti.
Da remoto, rapida e risolutiva
La Remote Assistence Service garantisce un intervento “worldwide” nel giro di 24 ore attraverso una VPN dedicata. Il servizio è gestito dai Responsabili di Cantiere e di Assistenza Tecnica di Hi-Tech Engineering, delegati ad operare a seconda della tipologia di anomalia segnalata.
In loco, direttamente e con professionisti di fiducia
Il personale di assistenza tecnica di Hi-Tech Engineering, quando le esigenze lo richiedono, si reca in loco in prima persona. Per velocizzare l’intervento, è consuetudine affiancarsi a ditte e professionisti che hanno un rapporto consolidato e pregresso col cliente. In alternativa, viene operata una selezione attenta di partner tecnici qualificati operanti in prossimità dello stabilimento.