Assistenza

La messa in servizio di un impianto Hi-Tech Engineering rappresenta l’inizio di un ciclo produttivo destinato a durare nel tempo. Come ogni macchinario, come ogni singolo pezzo.

La garanzianel contratto

Ogni componente dell’impianto, il funzionamento nel suo insieme e i software sono garantiti a norma di legge e, soprattutto, dall’esperienza maturata in decenni di lavori svolti per una clientela altamente esigente.
Il contratto come garanzia
A termine del periodo di garanzia, i contratti di manutenzione periodica (e talvolta obbligatoria) vengono stipulati in base alle reali esigenze del committente, con condizioni e costi trasparenti.
Da remoto, rapida e risolutiva
La Remote Assistence Service garantisce un intervento “worldwide” nel giro di 24 ore attraverso una VPN dedicata. Il servizio è gestito dai Responsabili di Cantiere e di Assistenza Tecnica di Hi-Tech Engineering, delegati ad operare a seconda della tipologia di anomalia segnalata.
In loco, direttamente e con professionisti di fiducia
Il personale di assistenza tecnica di Hi-Tech Engineering, quando le esigenze lo richiedono, si reca in loco in prima persona. Per velocizzare l’intervento, è consuetudine affiancarsi a ditte e professionisti che hanno un rapporto consolidato e pregresso col cliente. In alternativa, viene operata una selezione attenta di partner tecnici qualificati operanti in prossimità dello stabilimento.

RICAMBI

La documentazione tecnica a corredo degli impianti contiene le distinte di ogni pezzo, con tutti i relativi dati tecnici e i recapiti del produttore, in modo tale che il cliente non sia costretto a rivolgersi unicamente al costruttore.

Una corsia
privilegiata

Per il cliente è sempre possibile ordinare direttamente un lotto di ricambi o un pezzo singolo, nella sicurezza di particolari condizioni economiche privilegiate che altrimenti gli verrebbero precluse o sarebbero decisamente ridotte.

Il magazzino lungimirante

Già in fase di acquisto dell’impianto, il cliente può riservare il suo elenco di ricambi per avere un magazzino “strategico” sempre pronto per ogni evenienza, onde ovviare ad eventuali fermi produttivi o successivi possibili rincari.