CHI SIAMO

TORINO, CITTÀ CHE RAPPRESENTA LA STORICA VOCAZIONE INDUSTRIALE ITALIANA, HA ACCOMPAGNATO E CONTINUA AD ACCOMPAGNARE TUTTE LE TAPPE DI CRESCITA DELL’AZIENDA, OGGI CONOSCIUTA IN TUTTA EUROPA E IN QUEI PAESI SPECIFICI DEL GLOBO DOVE È CONCENTRATA UN’IMPORTANTE PRODUZIONE METALLURGICA.

Dagli anni ’60 a oggi,
da Torino al mondo.

HI-tech Engineering affonda le sue radici nei lontani anni’60 del XX secolo, quando Pier Angelo Dell’Oca muove i primi significativi passi nel mondo dei forni per il trattamento termico. Il punto di svolta avviene nel 1996, quando a Pier Angelo si affiancano la figlia Emanuela e il socio e Direttore Tecnico, Maurizio Motetti.
Il quadro dirigenziale attuale si completa con l’ingresso di Giovanni Menardi, genero del fondatore ed elemento di continuità familiare, che ricopre il ruolo di Direttore Generale.

POCHE PAROLE, TANTI FATTI, MASSIMO RISPETTO
La produzione di impianti per il trattamento termico, sia per acciaio che per alluminio, prevede solo progettazioni ed installazioni su misura.
Le parole lasciano spazio ad esempi, dimostrazioni, test e, infine, risultati. Il rispetto del cliente precede ogni aspetto economico. La sicurezza di persone e luoghi prevale su ogni altro tipo di considerazione.

Vita reale, valori veri.

Le aziende, come le persone, sono fatte di princìpi in cui si crede fermamente, che, traslati nel mondo del lavoro, diventano fattori di riconoscibilità e qualità di fronte ai clienti. Hi-Tech Engineering non fa eccezione, e i suoi punti fermi sono la cartina tornasole del prodotto finito:
- Serietà: ciò che viene proposto è ciò che è, in onestà e trasparenza.
- Professionalità: svolgere correttamente, sempre, ogni lavoro.
- Assistenza: più che un servizio, un vero valore offerto a tutti i clienti.
- Rispetto: un atteggiamento sociale e morale destinato a tutti.
- Ambiente: massima attenzione alle dinamiche globali e azioni concrete.

L’ACCIAIO E L’ALLUMINIO SONO CAMBIATI. GLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO TERMICO RICHIEDONO STANDARD SEMPRE PIÙ ELEVATI IN RISPOSTA AD UNA DOMANDA DI SPECIALIZZAZIONE COSTANTEMENTE CRESCENTE. HI-TECH ENGINEERING OFFRE SOLUZIONI DI ALTA INGEGNERIA ED INEQUIVOCABILE UNICITÀ.

In un ambiente chiamato famiglia, ingegneri, tecnici e sviluppatori condividono l’unico obiettivo di progettare, assemblare ed avviare linee ed elementi su misura, subito pronti per entrare in produzione dopo il set-up.
1

AL SERVIZIO DEI CLIENTE

1

CONTINENTI RAGGIUNTI

2

LINGUE PARLATE FLUENTEMENTE DAL NOSTRO TEAM

4

COLLABORATORI INTERNI

5

IMPIANTI PROGETTATI E AVVIATI NEGLI ULTIMI 10 ANNI

6

CLIENTI NEGLI ULTIMI 10 ANNI

I NOSTRI SPAZI

1

500 MQ DI UFFICI

2

4000 MQ DI STABILIMENTO PER LA PRODUZIONE

3

5000 MQ DI SPAZIO ESTERNO

La storia di ognuno
con l’obiettivo
di crescere insieme

Hi-Tech engineering è un incontro virtuoso di vissuti personali, percorsi professionali, capacità acquisite. In una struttura che, ci piace rimarcare, rimane a dimensione familiare, donne e uomini del team collaborano inseguendo obiettivi, percorsi di crescita, opportunità e, perché no, qualche sogno.

Emanuela Dell’Oca

Socio Direttore Amministrativo

Maurizio Motetti

Socio Direttore Tecnico

Giovanni Menardi

Direttore Generale

Clara

Commerciale

Sergio

Progettista Software

Davide

Responsabile Hardware/ Software

Gabriel

Direzione Cantiere

Iulian

Direzione Stabilimento

Liviu

Direzione Cantiere

Daniel

Direzione Cantiere

Monica

Amministrazione

Laura

Logistica

Alessandro

Progettista

Federico

Progettista

Sergio

Progettista

Davide

Acquisti

Massimo

Acquisti

Paolo

Capo Progetto