Mission

Mission

Mission

Prodotti

Prodotti

Prodotti

Contatti

Contatti

Contatti

Servizio "Chiavi in mano"

Servizio "Chiavi in mano"

Servizio "Chiavi in mano"

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO TERMICO / FORNI INDUSTRIALI

Investimenti privati - Agevolazioni fiscali

31-01-2018

INDUSTRIA 4.0

HI-Tech engineering, sempre incline ed attenta alle mutevoli esigenze di mercato, nazionale ed internazionale, si è prontamente uniformata alla nuova legge di bilancio 2017, che prevede ancora quest’anno 2018 investimenti privati aggiuntivi rilevanti e di spesa privata in ricerca, sviluppo ed innovazione con focus sulle tecnologie dell’Industria 4.0.
Il provvedimento propone une mélange di incentivi fiscali e formazione dalle scuole all’università con lo scopo ultimo di favorire e incentivare le imprese ad adeguarsi e aderire pienamente alla quarta rivoluzione industriale. Le installazioni Hi-Tech sono conformi alle attuali disposizioni governative e rientrano nelle concessioni per gli investimenti di Industria 4.0.
Il piano nazionale Industria 4.0 prevede misure concrete per tutte quelle aziende che vogliano approfittare delle opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale, ovvero mediante l’Iper e Super Ammortamento, la nuova Sabatini e il credito d’imposta R&S.
Tutti i titolari di reddito d’impresa possono partecipare accedendo al sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
La strategia ministeriale mira a sostenere ed incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali ed immateriali; a supportare le aziende che richiedono finanziamenti bancari per investimenti in nuovi beni strumentali, macchinari ed impianti; a stimolare la spesa privata in Ricerca e Sviluppo per innovare i processi produttivi e per garantire la competitività futura alle imprese.
I vantaggi sono interessanti così come i benefici. Un’opportunità tangibile per coloro i quali vogliano cogliere questa sfida.